GARA 4 - RECLAMI - 02/12/19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guido Royale
     
    .

    User deleted


    Reclamo th3_bl4ck_sh333p vs PINZA-11

    5° giro. Nel momento di fare curva veloce vengo toccato da dietro da PINZA-11 sul posteriore destro e mi rigiro uscendo fuori pista. Nessun danno.



    Reclamo th3_bl4ck_sh333p vs TruenoSnake96

    5° giro. In ingresso curva vengo toccato nel posteriore destro da TruenoSnake96, facendomi perdere controllo e rigirandomi. Nessun danno.

     
    .
  2. Vincenzo Manfre'
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ma li non si frena,io ero vicino e mi aspettavo che la lasciavi scorrere come una qualunque persona che sappia guidare. Sarebbe il caso di far vedere pure da dietro, ho provato a frenare ma ero troppo vicino e mi sono visto inchiodare in faccia.
     
    .
  3. Guido Royale
     
    .

    User deleted


    Il freno l'avevo appena toccato, semmai sei tu che stando dietro e volendoti ficcare dove non c'é spazio dovevi alzare il piede, "come qualsiasi persona che sappia guidare". E non é la prima volta Trueno. Si può essere aggressivi alla guida senza fare danno agli altri, come "qualsiasi persona che sappia guidare". E visto che mi hai giudicato, ti giudico io: te non sai guidare. Oltre ad essere scorretto. E cmq qui penso si mettano i video dei reclami e non i piagnistei.
     
    .
  4. Vincenzo Manfre'
     
    .

    User deleted


    Tutta colpa mia penso che i doppiati sappiano guidare e li seguo, devo ricordarmi che sono solo birilli da saltare. squalificatemi.
     
    .
  5. Guido Royale
     
    .

    User deleted


    Eravamo al 5° giro, non ero doppiato. Altrimenti ti avrei fatto passare. Non inventiamo cose.
     
    .
  6. beppeturbo
     
    .

    User deleted


    ⚠️Reclamo th3_bl4ck_sh333p vs PINZA-11⚠️
    pinza-11 colpisce th3_bl4ck_sh333p nel curvone verso destra, th3_bl4ck_sh333p va in testacoda e perde alcune posizioni per questo la dg infligge 20 secondi di penalità a Pinza-11.
    ⚠️ th3_bl4ck_sh333p vs TruenoSnake96⚠️
    questo contatto analogo al precedente,
    th3_bl4ck_sh333p viene colpito provocandogli un testacoda.
    truenosnake96 viene penalizzato di 20 secondi .
     
    .
5 replies since 3/12/2019, 15:42   122 views
  Share  
.